Diventa facilitatore
Come funziona Partecipa Ospita Facilita FAQ

 

La figura del facilitatore è essenziale per l'organizzazione e la buona riuscita degli eventi "Benvenuti a cena".

Questo ruolo viene affidato a persone dinamiche e comunicative che non solo abbiano voglia di occuparsi degli aspetti organizzativi e del coordinamento dei partecipanti, ma che mettano anche in gioco la propria creatività per superare le barriere della comunicazione e far avvicinare le persone.

Il facilitatore:

 


Per diventare facilitatore è necessario prima partecipare ad un corso di formazione gratuito della durata di una giornata che sarà curato da RomAltruista.


In seguito al superamento positivo del percorso formativo, il facilitatore principiante affiancherà un facilitatore esperto durante una delle cene per acquisire tutte le conoscenze pratiche che gli permetteranno di occuparsi autonomamente dell'organizzazione di futuri eventi.  

Il facilitatore deve essere in grado di garantire la propria disponibilità e impegno per l'organizzazione di una cena ogni due mesi.

Attenzione! Questa è una posizione volontaria e gratuita che non prevede alcun tipo di rimborso spese.

Se vuoi entrare nella squadra dei facilitatori del progetto "Benvenuti a cena", inserisci i tuoi dati in questo formulario , senza impegno, per ricevere tutte le informazioni sul prossimo corso di formazione.

Nome utente*:
Password*: