Lavora con noi

RomAltruista va avanti grazie al lavoro di tanti volontari che dedicano un po’ del loro tempo libero alla gestione di questa fantastica macchina di solidarietà.

Noi di RomAltruista  lavoriamo principalmente da casa, coordinandoci con strumenti web e incontrandoci, quando è necessario, nella nostra sede operativa in zona Colli Albani;  ognuno di noi lavora in autonomia una volta concordate le attività e gli obiettivi.  

In questo momento stiamo cercando in particolare:

collaboratore per la logistica delle attività di volontariato

In questo ruolo ci aiuterai a progettare ed organizzare le giornate di volontariato aziendale, che si svolgono principalmente in scuole, case famiglia, centri anziani, associazioni o parchi pubblici. Facciamo attività di manutenzione, abbellimento, decorazione, tinteggiatura, pulizia, piantumazione e molto altro di cui c’è bisogno."

Avrai  i seguenti compiti e obiettivi:

** La preparazione di attrezzi e materiali necessari, presso il nostro ufficio, il riordino al rientro e l’inventario
** I sopralluoghi sul luogo dell’evento, per misurazioni o verifiche tecniche
** L’organizzazione dei trasporti di quanto necessario verso e dal luogo dell’evento
** L’allestimento e la cura della postazione tecnica durante l’evento e il riordino finale
** I piccoli acquisti o il reperimento di attrezzi o materiali
** Il coordinamento, nel corso della giornata di evento, dei gruppi di lavoro per aiutarci a portare a buon fine nel migliore dei modi l’intervento

Dovrai assicurarci la tua disponibilità per circa 25/30 giornate lavorative totali da metà febbraio a fine luglio, distribuite nel periodo secondo le nostre esigenze e la programmazione degli eventi (che sono quasi sempre durante la settimana lavorativa). Ci darai il tuo aiuto nelle giornate di preparazione, in quelle di svolgimento degli eventi e in quelle post-evento.

La posizione è retribuita. Se sei interessato,

Riempi il questionario disponibile qui.

(non saranno accettate candidature che perverranno in altro modo)

 

Inoltre,  cerchiamo sempre persone già finanziariamente indipendenti , professionisti del settore profit e non-profit, che condividano fortemente la nostra missione e vogliano mettere a disposizione le proprie  competenze per far crescere l'associazione. Se siete interessati, scriveteci.

Nome utente*:
Password*: