Opportunità  di volontariato
18
04
10:00-13:30
0
AREA: Animali
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

La Casetta Dei Gatti ONLUS
Dove: Via dei Rocciatori s.n.c. (fronte civico 64)
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Pappa e coccole ai gatti della Casetta

Il rifugio è immerso in un parco in zona Cecchignola. Ogni giorno i volontari della Casetta accudiscono i mici: danno acqua fresca, lavano le ciotole, rassettano le cucce, fanno la lavatrice, danno la pappa, spazzano l’area pavimentata all’aperto e le stanzette e... coccolano i gatti.

L’ambiente è piacevole e i gatti sono affettuosi e socievoli. Il rifugio è dotato di acqua fresca, frigorifero, toilette; il bar più vicino è a un centinaio di metri (considera se portare la merenda da casa). Bus 763, 768.

Attenzione: l'attività si svolge all'aperto, quindi scegliere un abbigliamento adeguato alla stagione (abiti caldi che possono sporcarsi e impermeabile se il tempo è brutto).

Per questioni di sicurezza, sia degli ospiti umani che felini, la nostra politica di accesso alla struttura non prevede che possano accedere minori per le attività di volontariato, anche se accompagnati. Al di fuori dell'attività di volontariato, invece, i minori accompagnati sono ben accetti per fare visita ai nostri ospiti felini.

volontari iscritti
emiappio
giuly04
Nome utente*:
Password*: