Opportunità  di volontariato
29
03
19:00-22:30
4
AREA: Disabilita'
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

La Lampada Dei Desideri
Dove: piazza Certaldo 77
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Diversamente Pub!

Quest’attività è alla portata di tutti e non richiede assolutamente che tu abbia avuto esperienze pregresse con persone diversamente abili. Dei volontari esperti ti affiancheranno e guideranno su come partecipare nel miglior modo.

La Lampada dei desideri ha realizzato presso la sua sede un piccolo e graziosissimo Pub che verrà gestito da persone con disabilità. Non importa se non sei un barman, e nemmeno che tu sia un degustatore di vini, e che l'unico cocktail che sai fare è il vino con la gazzosa! 
A dire il vero non è il classico pub, anzi…faremo una cena tutti insieme in una lunghissima tavolata…sistemeremo poi la sala e ….balli…karaoke…giochi e ….mille sorprese.. servire insieme a loro a tavola…rimettere a posto velocemente per avere il tempo per “divertirci alla Grande!!!!”

Per tutti quelli del quartiere e perché no, di Roma, che vorranno concedersi una serata diversamente speciale, ma molto molto speciale!!! Insieme a te e grazie al tuo aiuto daremo ai nostri amici disabili la possibilità di imparare a fare piccole cose che per loro sono grandi conquiste.
Evvaiiii, con il tuo aiuto il nostro Pub sarà un successone!!!!

Vuoi sostenere ulteriorimente le attività dell'associazione? Partecipa alla Spesa Solidale! Maggiori dettagli qua.

volontari iscritti
fanzinipaola
Nome utente*:
Password*: