Facciamo centro con i nonni!

All’interno del Parco delle Valli, nel quartiere di Monte Sacro, sorge un Centro che non è solo un punto di aggregazione e svago per gli anziani ma è anche il fulcro di iniziative rivolte a chi abita nel quartiere e ai fruitori del parco. Grazie all’instancabile lavoro dei volontari che operano nel Centro Anziani “Conca D’Oro Le Valli”, scuole, famiglie ed abitanti della zona possono partecipare a concerti, osservazioni delle stelle, visite botaniche, corsi di computer e molto altro.

In questa splendida realtà, l’11 Maggio, un folto gruppo di dipendenti di American Express, coordinato da RomAltruista, ha fornito un aiuto straordinario per la manutenzione della struttura che ospita il Centro, nell’ambito del programma Serve2gether 2017. I volontari aziendali, armati di spugnette abrasive, mascherine, pennelli, impregnante e soprattutto di tanto olio di gomito, hanno rivitalizzato le superficie in legno dell’intera area.

Non è mancato il momento di condivisione con gli arzilli nonnini del Centro, ai quali i volontari hanno donato una profumata pianta di rosa, come ricordo di questa bella giornata trascorsa insieme.

Ecco le foto dell’evento  

2 commenti

  1. Siete stati fantastici,
    un grazie grande grande.

  2. Buongiorno.
    Sarebbe possibili affittare lo spazio per un compleanno a dicembre?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *