Viva mamme e bambini!

Ho conosciuto RomAltruista attraverso Prolegal Services, la società per la quale lavoro e che ho sempre definito speciale per la particolare attenzione rivolta alle Persone.

Speciale è stato anche il modo attraverso il quale io e i miei colleghi siamo giunti presso la vostra sede: ci è stato comunicato un giorno, un indirizzo senza civico e la raccomandazione di non fare domande per non rovinare la sorpresa… e BOOM… ad aspettarci c’era la deliziosa Elisa che ci ha accompagnato in questa meravigliosa giornata!

Perché aiutare gli altri è sempre un’occasione di crescita personale, una di quelle esperienze che ti scaldano il cuore.

PERCHE’ SENTIRSI UTILI FA BENE.

E’un modo per risintonizzarsi col mondo e regalare qualcosa di sé, per rallentare e riflettere sui reali bisogni dell’uomo troppo spesso dimenticati, calpestati o trascurati per egoismi e futilità.

Mi auguro dunque che esperienze simili servano a far comprendere che ognuno può e deve dare il proprio massimo e che anche solo un piccolo contributo può fare davvero la differenza per chi non ha nulla.

Uno speciale ringraziamento allo staff di RomAltruista che ci ha supportato con passione ed allegria.

A presto,

Alessia Biagino

Il 19 Dicembre  35 dipendenti dell’azienda Prolegal Services hanno partecipato ad una giornata di volontariato presso l’Associazione Salvamamme, organizzata e coordinata da RomAltruista.

I volontari hanno fatto caccia al corredino, riordinato la pappa per tutti, aggiustato ed impacchettato giocattoli per tanti bambini che vivono condizioni di particolare disagio.

Ecco le foto della giornata

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *