Chi semina amore, raccoglierà tanto affetto

img-20161217-wa0014
Un saggio una volta disse: “Chi semina amore, raccoglierà tanto affetto”, ed è proprio vero. Lo scorso 17 dicembre alcuni volontari di RomAltruista, in occasione del brindisi natalizio presso il centro anziani Conca D’Oro, hanno ricevuto un simpatico pacco dono. Presso il centro si svolge il corso gratuito di computer, in cui i volontari di RomAltruista affiancano il progetto “L’Angolo Del Computer”, aiutando i nonnini ad utilizzare il computer, detto anche da questi “giovani di ieri” la scatola magica.
La gioia è stata tantissima, tutti i volontari contenti ma anche i nonnini, che in quel momentimg-20161217-wa0024o tra una fetta di dolce ed un bicchiere di bevanda, si sono scambiati gli auguri ma soprattutto la gioia di stare insieme.
 
“Proprio questo vogliamo vedere nelle attività che stiamo portando avanti nei centri anziani di Roma: l’amore reciproco. Grazie al prezioso supporto di tanti volontari di RomAltruista, i risultati sono quelli che oggi vediamo e tocchiamo, il grande amore nei confronti di questi volontari che sono sempre presenti durante le lezioni di computer.” Queste le parole di Emanuele, che da anni al suo fianco viene aiutato dai tanti volontari che vogliono aiutare gli anziani ad avvicinarsi al computer.
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *