Mercatino di Natale al Policlinico Gemelli
Partecipa a questo evento di volontariato dedicato a Salute
Aiuterai i pazienti oncologici ad avere una qualità della vita migliore. Come? Abbiamo progetti attivi con diversi ospedali/strutture per supportare i malati di cancro fisicamente e psicologicamente, per esempio tramite servizi dedicati a loro, macchinari per la prevenzione o per il trattamento del dolore cronico.
Dal 1 al 18 dicembre, dal lunedi al giovedì avremo uno stand all’ospedale Gemelli. Venderemo Panettoni solidali e altri gadget della fondazione e decorazioni natalizie al fine di raccogliere fondi e sostenitori per i progetti di Lucè. Dovrai parlare con le persone che passano dallo stand, dare loro informazioni, raccogliere i dati di chi vuole donare o rimanere in contatto con noi.
Saremo al Policlinico Gemelli di Roma, nel corridoio del Mercatino (ingresso principale, 4 piano). Faremo un gruppo whatsapp per gestire al meglio l’attività. Consigliamo di portare con te una bottiglietta d’acqua e di indossare delle scarpe comode.
Dopo che ti sarai prenotato verrai contattato dal capo progetto per prendere accordi sulla tua partecipazione
Adatto a tutti
Da chi è organizzato questo evento
Fondazione Lucè Onlus
Chi coordinerà l'evento
Ricevi un prememoria via email sui prossimi eventi
Prossimi eventi di volontariato a Roma
Prenotati la tua presenza su RomaAltruista
Evento Libera Tutti
sabato 18 luglio 2026 dalle 15:30 alle 22:00 Località Carpignano snc, Nerola (Roma)9 posti disponibili
Raccolta per i Gatti di Val Cannuta (Elite-Pet)
sabato 27 giugno 2026 dalle 09:00 alle 12:30 Piazza Clemente Origo 11 posti disponibili
Raccolta per i Gatti di Val Cannuta (Elite-Pet)
sabato 27 giugno 2026 dalle 12:30 alle 16:00 Piazza Clemente Origo 11 posti disponibili
Raccolta per i Gatti di Val Cannuta (Elite-Pet)
sabato 27 giugno 2026 dalle 16:00 alle 19:30 Piazza Clemente Origo 11 posti disponibili
Raccolta per i Gatti di Val Cannuta (Arcaplanet Pineta Sacchetti)
sabato 27 giugno 2026 dalle 16:00 alle 19:30 via della Pineta Sacchetti, 69/b1 posti disponibili
Raccolta per i Gatti di Val Cannuta (Arcaplanet Pineta Sacchetti)
sabato 27 giugno 2026 dalle 12:30 alle 16:00 via della Pineta Sacchetti, 69/b1 posti disponibili
Evento Libera Tutti
domenica 14 giugno 2026 dalle 09:00 alle 17:00 Località Carpignano snc, Nerola (Roma)7 posti disponibili
Raccolta per i Gatti di Val Cannuta (Arcaplanet Acquafredda)
sabato 13 giugno 2026 dalle 16:00 alle 19:30 Via dell’Acquafredda 1741 posti disponibili