Volontariato culturale con B-HOP
Partecipa a questo evento di volontariato dedicato a Cittadini
Se vuoi fare una esperienza di volontariato culturale nell'ambito del giornalismo costruttivo... vieni da noi! Sarai sicuramente di grande aiuto.
Troverai contenuti e relazioni di alto valore umano e la possibilità di mettere a frutto le tue idee, competenze, energia e passione in un progetto che ha tanto bisogno di entusiasmo, professionalità e innovazione per crescere, con ampio spazio di iniziativa e sperimentazione.
Potrai fare volontariato accanto ad esperti di tutte le età che mettono a disposizione il loro tempo e il loro amore per la scrittura in maniera totalmente gratuita.
Perché il nostro sogno è di seminare bellezza nel mondo dell'informazione e aiutare le persone a diventare consapevoli e ritrovare la fiducia nei momenti di difficoltà.
Se anche tu hai questo approccio positivo alla vita, vieni in squadra con noi!
Sono molto apprezzate competenze di giornalismo, copywriting, editing su Wordpress, grafica con Canva, SEO specialist, Social media manager, editing newsletter, fund raising, scouting e scrittura progetti.
Dopo che ti sarai iscritto verrai contattato dal capo progetto con il quale potrai prendere accordi per iniziare la collaborazione
A seconda delle tue competenze ed esperienze potrai darci una mano nella scrittura giornalistica di articoli, nell’organizzazione di eventi, nel fund raising, nel digital marketing, nella grafica, nella gestione dei social media e del sito, nella scrittura dei progetti, nelle docenze nelle scuole, nei partenariati con altre associazioni.
Ti bastano solo un computer, un telefono, una chat Whatsapp e la condivisione entusiasta della nostra mission.
Durante l’anno ci incontriamo in eventi o riunioni, in presenza ed on-line.
Richiede competenze digitali e/o ottima scrittura
Da chi è organizzato questo evento

Chi coordinerà l'evento

Giornalista professionista e scrittrice, founder e direttrice responsabile di B-Hop magazine
Ricevi un prememoria via email sui prossimi eventi
Prossimi eventi di volontariato a Roma
Prenotati la tua presenza su RomaAltruista
Prenditi cura dei gatti di Val Cannuta
sabato 31 maggio 2025 dalle 15:30 alle 18:30 Via dei Monti di Primavalle, 282 posti disponibili
Un mondo, una famiglia
sabato 31 maggio 2025 dalle 15:00 alle 19:00 Via Marco Aurelio, 372 posti disponibili
Aiutaci ad accudire i gatti di Val Cannuta
sabato 31 maggio 2025 dalle 10:00 alle 12:30 Via Soriso, 411 posti disponibili
Aiuta gli istruttori di campo con le varie attività di equitazione proposte da Ciampacavallo!
sabato 31 maggio 2025 dalle 14:00 alle 17:00 via Appia Pignatelli, 2082 posti disponibili
Aiuta gli istruttori di campo con le varie attività di equitazione proposte da Ciampacavallo!
sabato 31 maggio 2025 dalle 10:00 alle 13:00 via Appia Pignatelli, 2082 posti disponibili
Mettiamo in scena lo spettacolo
sabato 31 maggio 2025 dalle 10:00 alle 13:00 Via Chiusdino, 16 c/o Parrocchia Santa Maria del Rosario ai Martiri Portuensi - (Grande parcheggio interno a disposizione)2 posti disponibili
Recupero di frutta e verdura con RomAmor
sabato 31 maggio 2025 dalle 13:15 alle 15:00 presso Curia Generalizia Padri Rogazionisti - via Tuscolana 1691 posti disponibili
BIKE4ALL
sabato 31 maggio 2025 dalle 10:00 alle 13:00 Via Irlanda10 posti disponibili