Opportunità  di volontariato
da casa
0
AREA: Donne
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

Dress For Success Rome
Dove: da casa
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Esperta in social media? Cerchiamo te!

Dress for Success Rome è la filiale capitolina dell’organizzazione internazionale no profit Dress for Success, che ha sede a New York.

DfS Rome sostiene le donne disoccupate e sottoccupate attraverso una rete di supporto, strumenti di sviluppo e abbigliamento professionali per favorire il raggiungimento dell’indipendenza economica. Comunicare i nostri valori e la nostra mission è fondamentale per sostenere l’empowerment femminile, aiutare le donne nel raggiungimento dei loro obiettivi professionali, renderle consapevoli delle loro capacità e del loro insostituibile ruolo nella società.

Siamo certi che anche tu desideri un mondo in cui il ruolo e l’impegno delle donne sia equamente riconosciuto. Noi lo crediamo fermamente e ogni giorno mettiamo tanta passione in ciò che facciamo, perché il nostro ideale diventi realtà. 

Per questo, se hai buone capacità di scrittura, creatività, curiosità di imparare e approfondire tematiche del terzo settore in linea con la mission di Dress for Success Rome, saremmo davvero lieti di accoglierti tra noi. Se credi, come noi, nei principi del volontariato e sai utilizzare i social media, ti appassiona il marketing, sai far uso dei principali strumenti del web, contattaci!

Potrai fornire il tuo contributo anche da casa. Successivamente all’iscrizione, il capo progetto sarà a tua disposizione per conoscerti, confrontarsi con te e fornirti tutte le info necessarie. Ti aspettiamo!

L'impegno stimato è più o meno di 3 ore settimanali

volontari iscritti
Didi78
MirandaSaviniNicci
GeraA
Nome utente*:
Password*: