Opportunità  di volontariato
da casa
0
AREA: Donne
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

Dress For Success Rome
Dove: da casa
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Sei una segretaria front office? Stiamo cercando te!

Dress for Success Rome è la filiale capitolina dell’organizzazione internazionale no profit Dress for Success, che ha sede a New York.

DfS Rome sostiene le donne disoccupate e sottoccupate attraverso una rete di supporto, strumenti di sviluppo e abbigliamento professionali per favorire il raggiungimento dell’indipendenza economica. La nostra mission è quella di sostenere l’empowerment femminile aiutando le donne nel raggiungimento dei loro obiettivi professionali, rendendole consapevoli delle loro capacità e del loro insostituibile ruolo nella società.

Siamo certi che anche tu desideri un mondo in cui il ruolo e l’impegno delle donne sia equamente riconosciuto. Noi lo crediamo fermamente e ogni giorno mettiamo tanta passione in ciò che facciamo, perché il nostro ideale diventi realtà. 

Per questo, se condividi insieme a noi i principi del volontariato e vuoi sentirti parte di un obiettivo importante, saremmo felici di averti tra noi.

Puoi fornirci il tuo supporto svolgendo le seguenti attività:

  • - Rispondere alla messaggistica e per email alle richieste di informazioni riguardanti l’associazione;
  • - Rispondere alle email e inviare relativa modulistica per iscrizione volontari;
  • - Aggiornare le varie liste in riferimento a volontari, sostenitori, aziende partecipi della mission di Dress for Success Rome. 

Potrai fornire il tuo contributo anche da casa. Successivamente all’iscrizione, il capo progetto sarà a tua disposizione per conoscerti, confrontarsi con te e fornirti tutte le info necessarie.

Ti aspettiamo!

L'impegno non è particolarmente oneroso e potrai gestirlo con i i tuoi tempi.

volontari iscritti
Didi78
martinalongo
MirandaSaviniNicci
Nome utente*:
Password*: