Opportunità  di volontariato
16
06
19:00-22:30
4
AREA: Disabilita'
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

La Lampada Dei Desideri
Dove: piazza Certaldo 77
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Diversamente Pub!

Quest’attività è alla portata di tutti e non richiede assolutamente che tu abbia avuto esperienze pregresse con persone diversamente abili. Dei volontari esperti ti affiancheranno e guideranno su come partecipare nel miglior modo.

La Lampada dei desideri ha realizzato presso la sua sede un piccolo e graziosissimo Pub che verrà gestito da persone con disabilità. Non importa se non sei un barman, e nemmeno che tu sia un degustatore di vini, e che l'unico cocktail che sai fare è il vino con la gazzosa! 
A dire il vero non è il classico pub, anzi…faremo una cena tutti insieme in una lunghissima tavolata…sistemeremo poi la sala e ….balli…karaoke…giochi e ….mille sorprese.. servire insieme a loro a tavola…rimettere a posto velocemente per avere il tempo per “divertirci alla Grande!!!!”

Per tutti quelli del quartiere e perché no, di Roma, che vorranno concedersi una serata diversamente speciale, ma molto molto speciale!!! Insieme a te e grazie al tuo aiuto daremo ai nostri amici disabili la possibilità di imparare a fare piccole cose che per loro sono grandi conquiste.
Evvaiiii, con il tuo aiuto il nostro Pub sarà un successone!!!!

volontari iscritti
fanzinipaola
Nome utente*:
Password*: