Opportunità  di volontariato
21
06
09:30-13:00
3
AREA: Disabilita'
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

Raggio Di Sole Onlus
Dove: Via Publio de Tommasi, 21
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Alla scoperta dei Raggi di Sole!

Raggio di sole ETS è un’associazione di famiglie che gestisce un centro per disabili psichici volto a raggiungere il miglior livello di vita possibile sul piano fisico, funzionale e sociale degli utenti presenti.

Le attività dei ragazzi di Raggio di Sole sono ripartite a pieno regime ed ora più che mai abbiamo bisogno di condividere le loro passioni ed esperienze con la comunità.

Nel mese di marzo sono programmate varie attività: gite al di fuori della struttura (musei, parchi, campi sportivi), il laboratorio fotografico ed il laboratorio d’arte.

Molti dei nostri ragazzi hanno bisogno di te per giocare, dipingere, creare e vivere in modo integrato rapportandosi agli altri.

La tua presenza presso il nostro centro sarebbe di fondamentale importanza per aiutarci a vivere insieme a loro le esperienze didattiche e ricreative. Tutte le attività saranno dirette dai nostri riabilitatori professionali, il volontario sarà affiancato costantemente da loro.

Per partecipare iscriviti a questa attività tramite il sito di RomaAltruista e vieni direttamente presso la struttura all’orario previsto.

Ti aspettiamo!

volontari iscritti
Raggio
Nome utente*:
Password*: