Opportunità  di volontariato
28
03
09:00-12:00
3
AREA: Minori
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

Casa Ronald Palidoro
Dove: Presso Bambin Gesu' (dopo la sbarra della vigilanza), Via della Torre di Palidoro, Fiumicino
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Casa Ronald Palidoro ha bisogno di te!

La pulizia e la disinfezione sono la tua passione? Ti definisci “malato/a di pulito” oppure uno/una “desperate housewives/housewares”? Allora sei la persona che fa per noi!

Abbiamo bisogno di te per supportare le nostre famiglie nella disinfezione e nella sanificazione della struttura.

Ti aspettiamo per mostrarti una Casa davvero speciale che ospita 33 famiglie di bambini in cura presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro. Il tuo aiuto contribuirà a rendere il loro ambiente, la loro nuova casa più sicura e confortevole dando la possibilità ai genitori di dedicare più tempo ai loro bambini alleggerendoli dalle faccende quotidiane!

Ti forniamo tutto noi, tu devi portare con te solo la tua buona volontà e la tua voglia di renderti utile! Sarai impegnato in supporto al personale dedicato alla pulizia e alla sanificazione della struttura, nonché potrai supportare le famiglie nella normale gestione ordinaria delle faccende.

L’accesso in struttura è consentito solo a persone in possesso di green pass valido. Ti ricordiamo di mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro, di indossare correttamente la mascherina e di sanificarti spesso le mani.

volontari iscritti
casaronaldpalidoro
Nome utente*:
Password*: