Opportunità  di volontariato
con competenze
2
AREA: Nuove Poverta'
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

Comunità Di Sant'Egidio
Dove: Via Aleardo Aleardi 1
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Cercasi barbiere per senza fissa dimora

Da molti anni la Comunità di Sant’Egidio del quartiere di San Giovanni ha aperto un servizio docce per chi vive per strada.

Apriamo tutti i venerdì del mese, dalle 15 alle 18,30, e siamo in Via Aleardo Aleardi 1 (una traversa di via Merulana). Abbiamo iniziato ad offrire un servizio di Medico e di Barbiere. Questa iniziativa ha avuto un gran successo, sapendo che molti di questi nostri amici poveri non possono permettersi un taglio di barba e capelli.

Stiamo cercando quindi Barbieri che possano e vogliano aiutarci, nella misura che possono o desiderano: una volta al mese, una volta l'anno... In alternativa al venerdì, ci sono anche altri giorni e luoghi in cui il contributo dei Barbieri sarebbe utilissimo. Come ad esempio presso il Centro d’accoglienza notturna in via Paolina dove è possibile aiutare anche nel weekend nella fascia oraria 18:30 - 21.

Se sei un Barbiere e vuoi mettere a disposizione il tuo tempo e le tue competenze, iscriviti a questa attività e mettiti in contatto con il capo progetto per concordare i dettagli.

Grazie di cuore!

volontari iscritti
SantEgidio
Nome utente*:
Password*: