Opportunità  di volontariato
29
12
19:30-21:15
0
AREA: Nuove Poverta'
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

La Ronda Della Solidarietà OdV Di Roma
Dove: piazza SS Apostoli, Roma
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Portiamo la cena ai nostri amici di strada

Siamo un gruppo di volontari dell'associazione "La Ronda della Solidarietà ODV di Roma", tutti i giovedì sera ci incontriamo alle 19.30 in Piazza dei Santi Apostoli (davanti la chiesa omonima in zona piazza Venezia) con zuppe, pasta, pizza, uova sode, frutta, dolci e bevande per far cenare i nostri amici che ci aspettano.
Oltre alla cena cerchiamo di scambiare qualche parola, donar loro vestiti e, se possibile, aiutarli per qualche piccola esigenza personale.
Ci sosteniamo solo grazie ad alcuni esercizi che ci regalano l'invenduto della giornata e ai volontari che cucinano e acquistano beni per i nostri amici di strada.
Se vuoi contribuire portando qualcosa, bevande o frutta sono sempre gradite! (In tal senso prendi accordi con il capo progetto).
Inoltre se hai vestiti da donare, ovviamente in buono stato, puoi portarceli che sono sempre utili per chi dorme in strada.
La distribuzione termina verso le 21.15.
P.S. In caso di pioggia la distribuzione avverrà lo stesso, al coperto, nella chiesa dei Santi Apostoli. Dopo l'iscrizione contatta il capo progetto per ulteriori informazioni.

volontari iscritti
tony83
Francym
Nome utente*:
Password*: