Opportunità  di volontariato
28
04
14:00-17:00
0
AREA: Ambiente
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

Linaria
Dove: Via della Lungara, 19
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Donne in giardino

L’associazione culturale Linaria si prende cura del giardino della Casa Internazionale delle Donne a Trastevere e nei prossimi mesi lo trasformerà in un vero e proprio giardino di comunità nel cuore di Roma. Sarà un luogo di partecipazione, scambio di saperi e buone pratiche. Cominciano in questo mese di aprile le attività di manutenzione, pulizia e cura per ripotarlo ad essere una piccola e inaspettata oasi di biodiversità urbana, iniziando dalle più semplici incombenze di primavera perché il giardino ritrovi tutta la sua bellezza e la sua vivibilità, dopo la lunga pausa invernale.

Vuoi essere della squadra (l’invito è rivolto a donne e uomini!) e dedicarti ad un’attività di giardinaggio, all’aria aperta ed in sicurezza, insieme ai volontari di Linaria? Non devi essere un giardiniere esperto, anzi è una buona occasione per cominciare ad imparare a destreggiarti tra piante e zappe.

L’attività si svolgerà nel rispetto delle norme di distanziamento.

Linaria, nata nel 2011 per difendere e diffondere la biodiversità, ha come obiettivo la trasformazione dello spazio pubblico con metodi partecipativi e inclusivi.

volontari iscritti
for_eli
agilulfa
Isab_t
Dendrine
giggiarider
Natnat
Cely1975
Costanza_Dolce
Nome utente*:
Password*: