Opportunità  di volontariato
02
08
17:30-20:00
2
AREA: Animali
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

I Gatti Di Val Cannuta Onlus
Dove: via Mattia Battistini (adiacente capolinea Metro A)
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Prenditi cura dei gatti di Val Cannuta

Ami i gatti? Allora sei la persona giusta!

I Gatti di Val Cannunta è una onlus che da anni accoglie e cura centinaia di gattini tolti dalla strada e che sono ora in attesa di una famiglia che li accolga.

Tu puoi aiutarci venendo a prenderti cura di loro insieme a noi.

Il tuo aiuto è fondamentale per permettere ai nostri amici felini di vivere nelle migliori condizioni possibili: ci potrai aiutare a spazzolarli, pulire l’area in cui vivono, verificare che stiano bene e coccolare i più teneroni.  L’ambiente è amichevole e informale. Aiuterai i nostri amici felini e contemporaneamente farai un po’ di attività all’aria aperta!

Se vuoi fare qualcosa in più per sostenere il lavoro degli amici delle colonie feline, puoi portare un po’ di croccantini o di scatolette per gatti, il tuo aiuto sarà molto apprezzato soprattutto in questo periodo in cui per il divieto di assembramento non possiamo più fare le nostre raccolte di cibo per gatti

Ti informiamo che nel rispetto del DPCM saranno garantite le distanze tra le persone, grazie anche al fatto che il giardino in cui vivono i gatti ha una estensione maggiore di 300mq.

Una volta iscritto ti preghiamo di contattare la capo progetto che avrà cura di inviarti un’autocertificazione ( via email o pec) che ti consentirà di raggiungere la sede dell’attività senza problema alcuno.

Infine, ti raccomandiamo di portare con te una mascherina e dei guanti.

Si starà sempre all'aperto pertanto vieni con vestiti adatti e che possano sporcarsi e con scarpe adeguate.

 

volontari iscritti
febb25
fede76
Nome utente*:
Password*: