

Casa Ronald Palidoro

Se dopo una giornata di lavoro o di relax con gli amici, hai voglia di fare volontariato…questo progetto fa proprio per te!
Siamo alla ricerca di Volontari che la sera offrano supporto ai nostri ospiti e si occupino dell’accoglienza delle Famiglie che raggiungono la Struttura in tarda serata.
Sarai il Custode della Casa e il loro punto di riferimento.
Ti invitiamo a sperimentare l’emozione che Casa Ronald Palidoro suscita la sera, stando in compagnia dei nostri bambini e vivendo con loro la bellezza del tramonto sul mare.
Ti aspettiamo per mostrarti una Casa davvero speciale che ospita 33 famiglie di bambini in cura presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro.
L’accesso in struttura è consentito solo a persone in possesso di green pass valido. Ti ricordiamo di mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro, di indossare correttamente la mascherina e di sanificarti spesso le mani.