Opportunità  di volontariato
21
12
00:00-00:00
42
Attenzione : Progetto Chiuso!
AREA: Animali
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

I Gatti Di Val Cannuta Onlus
Dove: da casa
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Aiuta con il volantinaggio i mici più sfortunati

Ami i gatti? Allora sei la persona giusta!

I Gatti di Val Cannunta è una onlus che da anni accoglie e cura centinaia di gattini tolti dalla strada e che sono ora in attesa di una famiglia che li accolga.

Al momento la nostra associazione ospita circa 130 gatti di cui circa 30 sono in stallo nelle nostre case in attesa di un'adozione definitiva. Il nostro lavoro consiste nel distribuire acqua e cibo tutti i giorni e curarli quando si ammalano.

Tu puoi aiutarli distribuendo nelle cassette postali, ma anche nei negozi per animali e negli ambulatori veterinari, quando e dove vuoi, negli orari che ti fanno più comodo, i nostri volantini.

Questa attività è molto utile per far conoscere la nostra associazione che ha bisogno sempre di nuovi volontari, visto l'elevato numero di gatti, e di aiuti economici per sostenere tutte le spese necessarie per permettere ai nostri amici felini di vivere nelle migliori condizioni possibili.

Potrai passare a ritirare i volantini presso la nostra sede (zona metro Battistini) per poi distribuirli insieme se vuoi, oppure possiamo inviarti il file da stampare in modo che tu possa distribuirli direttamente nelle cassette postali della tua zona. Una volta iscritto all’attività, sarai contattato dal referente dell’associazione a cui comunicherai in quale delle due modalità preferisci procedere per la distribuzione dei volantini.

Più siamo e più amici felini riusciamo ad aiutare!

volontari iscritti
febb25
Itsrobs
flaviagal
micheladiiorio
FraT
valee14
federicat
Molly71
Samantha98
Nome utente*:
Password*: