Opportunità  di volontariato
26
09
14:00-17:00
0
AREA: Minori
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

La Scuola Di Pace
Dove: Villa Pamphili (ingresso da via Vitellia oppure da via Leone XIII)
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Aiutaci a far volare gli aquiloni della liberta'

Facciamo volare i nostri aquiloni per la libertà e i diritti dei bambini, delle donne e della popolazione dell'Afghanistan.

Dopo 20 anni in cui molto si è costruito in Afghanistan grazie al lavoro incessante delle associazioni, delle ONG, degli artisti e di tutti quelli che sono stati a dare una mano in Afghanistan, sono tornati i Talebani e con loro, oltre alla violenza e la morte, tutti i loro divieti assurdi e liberticidi. Per cui ora non sarà possibile far volare gli aquiloni, fare musica e le donne non potranno più scoprire il loro volto e ricoprire cariche pubbliche.

La situazione è difficile e il futuro è incerto e con scenari cupi...
Noi amiamo invece ribadire che la libertà e l'arte sono le nostre uniche e vere armi e ridere in faccia agli assassini come ha fatto fino alla sua uccisione il comico afgano Khasha Zwan, a cui vogliamo dedicare idealmente questa manifestazione.

Partecipa anche tu a questa iniziativa, vieni ad aiutare i volontari della Scuola di Pace nella gestione delle attività rivolte ai bambini. Potrai dare loro una mano a colorare gli aquiloni, messi a disposizione dell'associazione, con messaggi di Pace e Libertà. 

L'appuntamento è sul prato di Villa Pamphili, geograficamente dietro al ViviBistrot, ingressi di via Vitellia e via Leone XIII.

Iscriviti a quest'attività e contatta il capo progetto se hai bisogno di ulteriori informazioni.

volontari iscritti
italocassa
Chiaraxxx
ludovica02
serenadelia
giuliatara
mariasofia
83Vale
Anton63
Nome utente*:
Password*: