Opportunità  di volontariato
da casa
1
AREA: Minori
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

Casa Ronald Roma Bellosguardo
Dove: Via Degli Aldobrandeschi 3
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
3, 2, 1, GO Casa Ronald ti sfida!

Anche a distanza e attraverso la realtà virtuale puoi fare volontariato. Un nostro ospite vorrebbe un amico con cui giocare online alla playstation, una guida che gli insegnasse a giocare e qualche trucchetto; e perché no anche un valido sfidante! Sai giocare alla play station? Disponi dell’attrezzatura necessaria? Hai una connessione internet che ti permette di giocare online da Casa? Puoi dare una continuità settimanale e garantire al bambino la tua presenza una volta alla settimana? Allora fai al caso nostro.

Nonostante l’emergenza puoi essere d’aiuto rendendo le giornate dei nostri bambini diverse, più piacevoli e divertenti.

Iscriviti all’attività e mettiti in contatto con la nostra struttura, chiedi di Marco! Ti fornirà tutte le informazioni necessarie per gestire al meglio questa attività e stabilirete insieme date e orari. Successivamente, anche se non fisicamente, conoscerai il bambino e ti metterai d’accordo direttamente con lui, chissà che sfida ti lancerà! Durante il gioco sarà supervisionato da un familiare.

Casa Ronald Bellosguardo è una Casa davvero speciale che ospita 16 famiglie di bambini in cura presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Il tuo aiuto porterà un pizzico di colore in più alla quotidianità dei nostri ospiti grandi e piccini, rendendo più confortevole e leggera la loro permanenza!

 

volontari iscritti
CasaRonaldBellosguardo
Ziafancy
Silvyeglialtri
Skyrus
SammyBonas
Nome utente*:
Password*: