Opportunità  di volontariato
05
03
00:00-00:00
0
AREA: Romaltruista
Difficoltà: Richiede competenze informatiche
In collaborazione con:

Romaltruista
Dove: da casa
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Caro volontario, ti scrivo…

La newsletter di RomAltruista è un appuntamento atteso da molti volontari, una piccola abitudine che aiuta tutta la nostra community ad essere ben informata sulle nuove attività, sui progetti che richiedono un aiuto speciale, sulle nuove funzionalità del sito. Ma la newsletter è anche parlare di noi attraverso le testimonianze dei volontari, gli eventi del network di cui facciamo parte, le giornate internazionali dedicate al volontariato o alla sensibilizzazione su temi sociali.

Una piccola lettera digitale che raggiunge la scrivania di tante persone, stimolandole ad essere sempre attive in prima persona per rendere la nostra una città migliore.

Non manca però il lavoro per far partire puntuale questa lettera, infatti, oltre a trovare e ad organizzare i contenuti, vanno reperite le immagini o le grafiche, per poi confezionare ed inviare il tutto attraverso gli appositi software.

Se hai un po’ di familiarità con gli strumenti di email marketing e ti piace l’idea di darci un aiuto nella redazione della nostra newsletter, puoi iscriverti a questa attività.

Ti chiediamo solo di essere disponibile per almeno 6 mesi, a partire da un piccolo training iniziale. L’impegno richiesto è di circa 3 ore ogni due settimane, la domenica o il lunedì.

Ti aspettiamo nella squadra di RomAltruista!

volontari iscritti
for_eli
FedericaTaddei
Emanueleroma92
Nome utente*:
Password*: