Opportunità  di volontariato
20
02
19:45-21:30
3
AREA: Nuove Poverta'
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

La Ronda Della Solidarieta'
Dove: Piazza del Foro Traiano
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
La Ronda degli zaini

Ciao! Siamo “La Ronda della Solidarietà ONLUS Arte e Sociale Roma” che da innumerevoli anni fa assistenza ai senzatetto, in zona roma centro (Piazza Venezia )

Oltre ad essere un centro di ascolto, forniamo cibo e  vestiti e abbiamo deciso di aggiungere ai nostri servizi anche la raccolta di zaini, borse e trolley.

Il materiale, dev’essere pulito (per ovvii motivi di igiene non si accettano residuati di cantina, ecc.ecc), trasportabile (quindi non trolley rotti, con cerniere bloccate o rimosse, i nostri amici vivono per strada ma devono potersi muovere durante il giorno portandole con loro con la massima dignità possibile) e, ove possibile, imballati in buste di plastica (anche i sacchi neri vanno bene, l’importante è che abbiano i manici, in modo che possano portarli subito via agilmente).

Zaini, borse e troley possono essere consegnati direttamente tutti i giovedì sera, dalle ore 19.30 alle ore 20.00, presso piazza Venezia, subito sotto la colonna Traiana. Subito dopo l’iscrizione a questa attività dal portale, riceverete via mail tutte le indicazioni e i nostri recapiti telefonici per comunicarci il numero e il tipo di zaini che volete regalare.

Per motivi di logistica e organizzazione del servizio, NON verranno accettati Zaini /trolley / borse oltre a quelli comunicati telefonicamente o via messaggio Whatsapp.

Se vi fa piacere, potete iscrivervi all'attività successiva "La ronda dei vestiti" e rimanere con noi durante la distribuzione per conoscere un pò le storie e la vita dei nostri assistiti e per vedere a chi vanno destinati i vostri oggetti.

volontari iscritti
Lucilla81
Nome utente*:
Password*: