Opportunità  di volontariato
22
02
14:00-16:00
0
AREA: Animali
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

I Gatti Della Piramide
Dove: Piazzale Ostiense (sotto la piramide)
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Accudisci i mici della Piramide

Ti piacciono gli animali? Vieni a dare una mano ad accudire i gatti della Piramide. Si tratta di dare da mangiare, cambiare l'acqua, spazzolare e accudire i gatti, ma soprattutto dare loro coccole e affetto. L'attività è adatta a tutti coloro che amano ed hanno confidenza con i gatti.

La colonia dei gatti della Piramide è uno dei tanti posti ove i quattrozampe "non piu' necessari" possono trovare, attualmente, alcune di quelle cose che i loro (in)civili padroni a due zampe hanno deciso che non valeva più la pena di dare: una carezza, una ciotola d'acqua, un piattino di cibo, un panno su cui dormire, un riparo dal freddo e dalla pioggia e magari una vaccinazione l'anno contro le malattie più comuni.

La colonia è esattamente confinante con la Piramide di Caio Cestio, facilmente riconoscibile da piazzale Ostiense. Costeggiando dalla piazza il fianco della Piramide, in direzione Viale del Campo Boario, troverete subito una cancellata che permette di accedere ad una scalinata.

Vieni con vestiti adatti all'aperto, si sta fuori tutte e due le ore.

Siete pregati di iscrivervi a quest'attività solo se siete ragionevolmente sicuri di poter partecipare. Infatti, disdette dell'ultimo minuto ci causano notevoli problemi organizzativi, e siamo costretti a non accettare più presso di noi chi disdice più di 2 volte di seguito.

 

volontari iscritti
segreteria
Rebecca Zotta
Cingola
Nome utente*:
Password*: