Opportunità  di volontariato
13
12
10:00-13:00
2
AREA: Minori
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

SOS Villaggi Dei Bambini
Dove: Via Orlando Giovannetti 1, Castelnuovo di Porto (RM) c/o Centro Sportivo Millennium
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Aiuta SOS Villaggi dei Bambini

SOS Villaggi dei Bambini rappresenta in Italia SOS Children’s Villages, la più grande Organizzazione a livello mondiale impegnata nel sostegno di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle, fondata nel 1949 in Austria da Hermann Gmeiner. Lavora con le famiglie d’origine per prevenire le crisi che ne causano la separazione e offre accoglienza di tipo familiare ai bambini che sono privi di cure adeguate.

La nostra mission è sostenere la crescita di ogni bambino in un ambiente familiare. Lo aiutiamo a costruire il suo futuro, contribuendo allo sviluppo della sua comunità. A Roma è presente dal 1987 con un Villaggio SOS che prende cura di 68 persone tra bambini, ragazzi e famiglie che vivono gravi momenti di disagio.

Abbiamo bisogno che la nostra associazione venga conosciuta da più persone possibili!

In occasione delle festività natalizie, organizziamo stand presso il Centro Sportivo Maximo e abbiamo bisogno di te per far conoscere le attività e i progetti di SOS Villaggi dei Bambini ai clienti del centro sportivo. I volontari potranno fornire informazioni sull’associazione SOS Villaggi dei Bambini, distribuire materiale informativo o gadget, raccogliere donazioni.

Vieni a vivere una esperienza fatta di persone, solidarietà ed emozioni!

volontari iscritti
SOSVB
Nome utente*:
Password*: