Opportunità  di volontariato
25
05
09:00-13:00
2
AREA: Disabilita'
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

FILO Onlus
Dove: Via Nomentana, 1070
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Aiutaci nell’allenamento di tennis di ragazzi con disabilità intellettiva

Continuiamo anche quest’anno la nostra ricerca di Volontari, per sostenere le attività dei nostri ragazzi e dello staff tecnico. Potrai assistere gli allenatori di FILO Onlus, che ti diranno come meglio aiutare gli atleti durante allenamento.

Quest’anno puntiamo anche su figure di volontari che possano assistere i ragazzi per il riscaldamento prima dell’allenamento ed il defaticamento dopo l’allenamento. Le quattro ore di attività si sviluppano in sessioni con gruppi di atleti con disabilità intellettiva suddivisi per abilità,  età e sesso. Potrai scegliere se partecipare solo ad alcune delle sessioni (in caso di tua limitata disponibilità di tempo) o se supportare l’attività per tutta la sua durata.
Questa progetto ci ha fatto conoscere dal 2011 ad oggi persone MERAVIGLIOSE, alcune delle quali possiamo oramai considerarle AMICI di FILO Onlus.

Vieni in abbigliamento sportivo: tuta e scarpe da tennis. La racchetta se non ce l’hai te la prestiamo noi.
Al momento della tua adesione, assicurati che i recapiti che hai inserito durante la registrazione siano corretti (telefono + e-mail) – il capo progetto e team leader dello staff tecnico è disponibile a darti spiegazioni telefoniche preliminari.   

Il luogo dove si svolge l'attività è il Circolo del Panda sito in Via Nomentana, 1070 (uscita GRA Nomentana direzione Roma centro, dopo 500 metri sulla sinistra).

Per maggiori informazioni, clicca qui o visita la pagina di facebook

 

volontari iscritti
Pluto75
Nome utente*:
Password*: