Opportunità  di volontariato
22
12
14:00-19:30
5
AREA: Animali
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

ALFA - Associazione Love For Animals
Dove: varie zone, vedi mappa (dic2018-gen2019)
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
PENE PIU’ SEVERE PER CHI MALTRATTA GLI ANIMALI

Se anche tu come noi credi che chi maltratta e abbandona gli animali debba subire pene più severe rispetto a quelle previste oggi, diventa porta voce dei diritti degli animali.

Puoi unirti a noi, dal 01.12.2018 al 05.01.2019, e prendere parte agli stand informativi organizzati nelle piazze di Roma Capitale, nei quali raccoglieremo firme per chiedere pene più severe per coloro che abbandonano e maltrattano gli animali.

La tua partecipazione è molto importante anche per raccogliere fondi necessari a curare le centinaia di cani e gatti di cui ogni giorno ci prendiamo cura. Il tuo aiuto garantirà loro cibo e cure mirate.

Diventa anche tu il protagonista delle battaglie a favore degli animali; diventa il portavoce di coloro che non possono chiedere aiuto!

Potrai partecipare, anche una sola volta, dando la disponibilità a coprire un turno ( mattina: 9.30-14.00; pomeriggio 14-19:30). Naturalmente sarai affiancato dai volontari più esperti e tutti insieme, come un’unica grande squadra, difenderemo i DIRITTI DEGLI ANIMALI.

Giovani, adulti e anziani, tutti uniti per regalare una vita degna di essere vissuta!

 

 

volontari iscritti
LauraALFA
Ella65
Nome utente*:
Password*: