Opportunità  di volontariato
18
12
18:30-20:00
1
AREA: Disabilita'
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

Filo Onlus
Dove: Via Raffaello Nasini n° 14 c/o G SPORT VILLAGE
Calcolo del percorso temporaneamente non disponibile
Gioca a calcetto con atleti disabili

Continuiamo anche quest’anno la nostra ricerca di Volontari, per sostenere le attività dei nostri ragazzi e dello staff tecnico. Potrai assistere gli allenatori di FILO Onlus, che ti diranno come meglio aiutare gli atleti durante allenamento.

Dai una mano al mister del calcio a 5 FILO onlus negli allenamenti settimanali di calcetto in compagnia dei giovani atleti con disabilità intellettiva! Non hai mai avuto esperienze con disabili? Fa niente! Questa è un’attività alla portata di tutti, ragazzi e ragazze e le uniche prerogative richieste sono la passione per il calcio e la voglia di divertirsi e far divertire con un pizzico di sensibilità ed allegria. Lo staff tecnico e gli stessi Atleti di FILO ti metteranno a tuo agio, ti aiuteranno e ti guideranno in ogni istante dell’allenamento. A proposito non dimenticare di portare con te il SORRISO e lasciare a casa l’AGONISMO! Vieni in abbigliamento sportivo: tuta e scarpe da ginnastica.
Al momento della tua adesione, assicurati che i recapiti che hai inserito durante la registrazione siano corretti (telefono + e-mail).
Il capo progetto è a tua disposizione qualora tu abbia necessità di informazioni….non esitare a contattarlo.
 

volontari iscritti
Ferdinando Taschini
Nome utente*:
Password*: