Opportunità  di volontariato
Quando vuoi
44
AREA: Salute
Difficoltà: Adatto a tutti
In collaborazione con:

Sanes Onlus
Dove: Circonvallazione Gianicolense 87, Ospedale San Camillo
Calcola il percorso
Mezzi Pubblici Mezzo Privato
A pesca di doni per bambini ematologici

Ti è mai capitato di regalare o di comprare un gioccatolo, un vestitino, un accessorio per te o per un bambino che poi hai dovuto cambiare o buttare perché non andava bene? Se sì, NON BUTTARLO, noi che ci occupiamo dei malati ematologici di tutte le età presso l'ospedale San Camillo, abbiamo tanto bisogno di questi oggetti e/o vestitini. Cerchiamo infatti ogni anno di organizzare delle "pesche di beneficenza" utili ad allietare la giornata di grandi e piccini. Tu non butti nulla e noi ci impegniamo a far crescere i servizi a favore dei nostri pazienti: è un buon baratto, non pensi?

Noi ti aspettiamo al San Camillo per ricevere i tuoi doni e se hai piacere, ti inviteremo a partecipare alla nostra "pesca".

E' IMPORTANTE CHE GLI OGGETTI SIANO UTILIZZABILI, INTEGRI E PULITI, NON PERICOLOSI PER LA SICUREZZA.

Iscrivendoti a questa attività riceverai una conferma via email con i contatti del capo progetto, prima di portare i tuoi oggetti  prendi accordi telefonici! Le consegne potranno avvenire, previo accordo, tutti i giorni dalle 08.00 alle 15.00 all'Ospedale San Camillo Circonvallazione Gianicolense 87, presso padiglione CESALPINO ematologia, piano terra subito a sinistra.  

 

volontari iscritti
simo_mag
maria cristina testa
victoria
Guendy
ebolito
Valeria88
Biba
Nome utente*:
Password*: