Portiamo l’allegria alla Casa del Ponte

Esiste un’associazione nel cuore del quartiere Alessandrino, che dal 1999, grazie all’impegno di un gruppo di genitori, si occupa di persone disabili creando per loro opportunità  in termini di autonomia e socializzazione. E’ proprio presso la struttura che ospita l’Associazione “IL PONTE” ASD dove una ventina di volontari di American Express hanno dedicato la giornata del 22 Maggio per abbelire, decorare e rendere più accoglienti alcuni degli spazi interni della casa.

Pieni di entusiasmo e “armati” di rulli e pennelli, i dipendenti dell’azienda insieme a dei ragazzi del Ponte, hanno lavorato senza sosta per donare un nuovo look ai locali dove si svolgono le principali attività dell’associazione.

“La parte più bella di questa iniziativa è quella di svolgere l’attività insieme alle persone che stiamo aiutando.” volontaria American Express

L’evento, organizzato e coordinato da RomAltruista, fa parte del programma Serve2gether di American Express che promuove il volontariato aziendale a livello globale.

Condividi:

Un pensiero riguardo “Portiamo l’allegria alla Casa del Ponte

  • 1 Settembre 2018 in 18:13
    Permalink

    Buonasera volevo sapere I giorni e gli orari per far parte di questo progetti e dove si trova la struttura

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *