Senza Romaltruista ed i suoi volontari non ce l’avremmo mai fatta

1398654_10152000277144605_1152016356_o_resize

Questa è la storia di una piccola onlus che si chiama Fondazione SOFIA (Salvatorian Office for Internationa Aid) alla quale un giorno è stata offerta la possibilità di raccogliere fondi per i nostri progetti durante un concerto benefico nella Basilica di San Paolo.

Beh fantastico, direte voi… ma quando si è “piccoli” fare le cose “grandi” non è mai facilissimo: come fronteggiare un pubblico di 2.500 persone, un evento musicale di portata internazionale, delle aspettative organizzative di altissimo livello?

Dove trovare le risorse e l’aiuto necessario per dare il meglio?

La risposta è stata ROMALTRUISTA!

Grazie a 25 volontari di Romaltruista tutto è stato perfetto! Abbiamo ricevuto l’aiuto di persone generose, sorridenti, motivate che hanno collaborato con noi nel distribuire i materiali di comunicazione al pubblico, raccogliere le donazioni per il progetto e fronteggiare i problemi organizzativi dell’evento. In segno di riconoscenza Fondazione SOFIA ha dato loro la possibilità di assistere ad un concerto straordinario che ha nutrito il corpo e lo spirito.

Siamo grati ai volontari che ci hanno fatto compagnia, senza di loro non ce l’avremo MAI fatta. La loro simpatia, il loro supporto e la loro disponibilità ci hanno permesso di superare questa prova. Anche grazie a loro tanti bambini delle baraccopoli di Caracas riceveranno i fondi necessari per vivere una vita più dignitosa.

Alla prossima.

Annita Di Donato
Responsabile Comunicazione e donatori
Fondazione SOFIA onlus

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *