Un incontro, tre associazioni e tanti nuovi volontari

IMG-20151001-WA0002Il 28 settembre scorso si e’ svolto a Roma il secondo incontro di RomAltruista, CESV (Centro Servizi per il Volontariato) e SPES (Associazione Promozione e Solidarieta’) con gli aspiranti volontari di Roma e provincia.
Sfidando il maltempo e gli annunciati problemi dei trasporti pubblici, oltre 50 aspiranti volontari hanno risposto con energia e interesse all’invito diffuso qualche giorno prima da RomAltruista, riunendosi in Via Liberiana 17 – presso la sede di CESV-SPES – per conoscere le opportunita’ di volontariato flessibile (RomAltruista) e continuativo (CESV-SPES) nella nostra città.
L’incontro ha avuto inizio alle 18.05 e, tra mille domande, commenti e anche simpatici aneddoti riportati sia dai futuri volontari sia dai rappresentanti di RomAltruista e CESV-SPES, si e’ concluso alle 19.45 con grande soddisfazione di tutti i presenti.

Luisa ha 52 anni, lavora in un ente pubblico e, oltre a essere una sportiva, si interessa di comunicazione, psicologia e poesia orientale. Ma nulla le da’ la soddisfazione che trae dalle attività che svolge con RomAltruista, di cui e’ membro attivo da inizio 2014.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *